domenica 12 giugno 2011

CONCERTO/CONTEST SKATEPARK LE GOBBE (MO)

in tempi di Heineken jammin festival, campo volo e rock in idrho vari, ci sono posti in cui la musica resta grezza, pura, sporca perchè nata dalla sporcizia.
Dove la musica resta contro perchè in qualche modo vuole sputare e urlare e vomitare un messaggio. 
Nel giorno in cui gli italiani cercano di alzare la voce con l'opportunità del voto (raggiungeremo il quorum o ancora saremo così stupidi da farci comandare senza aprire bocca?) a modena, SKATE PARK LE GOBBE, si raduna il meglio dell'hardcore, del grindcore, del punk e dell'hip hop della scena modenese e non solo.
fra 2 rampe si alternano ANTI-HUMAN GANG, INFAMIA, JESUS AIN'T IN POLAND, NIET!, REANI MANIACS, GRUMO, i fiorentini CARLOS DUNGA, ESSENZA DEL MALE, STATI DI ALLUCINAZIONE, SUICIDE BY COP, THIXTROPIC SQUIRT e STRANGE FEAR, a far bruciare ampli e casse, fra skater, bikers, cena vegan e messaggi buoni. 


l'ingresso a questo evento (alla sua seconda edizione) non costa nulla, non ha a che vedere con i 60 euro dei festival citati (e comunque tutto il ricavato verrà utilizzato per sostenere le spese legali che stanno affrontando alcuni ragazzi ingiustamente condannati).


un nostro personale ringraziamento va a Ste e la Ross che ci hanno accompagnato e a tutti i musicisti che hanno partecipato, in particolar modo agli amici JESUS AIN'T IN POLAND e STRANGE FEAR, come sempre eccezionali (sempre supporto per Guido, Danny, Mirko, Matte e Lollo!).
Benna