sabato 18 giugno 2011

VERONA HARDCORE FESTIVAL

Prima di andare a letto, dovevo fare qualcosa.
Qualcosa significa rendervi partecipi di un evento significativo, che segna la pelle come i tagli, i tatuaggi, le rughe.
Pronti via e al circolo Arca Enel si inizia a respirare HC grazie a gente del calibro di CONGEGNO, RESET CLAN, TRACES OF YOU, modi diversi per uno stesso sudore. Grandi.
Arriva poi il turno dell'old school degli STRANGE FEAR (non ho mai detto di essere obiettivo, non voglio esserlo), queste sono gran persone prima, grandi musicisti poi. Se in italia avessimo la cultura musicale di altri paesi, sarebbero parecchi gradini più in alto della già alta scala su cui si trovano.
Colgo l'occasione per fare un grosso in bocca al lupo ai Fear per la registrazione del nuovo album, sarà un'altra bomba in città!


Headliner dell'evento, arrivano poi i romani STRENGHT APPROACH, pietra miliare del genere in Italia, con un'altra grande performance, per ribadire una volta ancora, se qualcuno non avesse capito ancora, che non abbiamo nulla da invidiare agli americani, se non le possibilità per emergere.
Grazie a tutti quanti, grazie a Ste, Enry, Ross e Cocci per la compagnia e il viaggio, appuntamento domani con un "diario da dentro", con il concerto dei NO MORE ESCAPE a LA ROTTURA DEL SILENZIO!


HC STILL LIVES!