domenica 19 febbraio 2012

SUNDAy LINKS 19.02


Oggi comincio con il segnalarvi un sito di design e architettura. L' ho scovato per caso, ed è stato amore a prima vista. Se vi piace l'arredamento e sognare con le foto di belle stanze, fateci un giro.

In questi giorni di neve e freddo, in diversi blog e social network si è parlato del dar da mangiare agli uccellini. Qui trovate un'idea carina per fare una mangiatoia.

Quanto è carino questo fiocchetto?

Mi piace molto l'idea di questa maglietta, non dev'essere difficile da fare..

La top 20 dei dolci per San Valentino, in questo bel blog che aveva segnalato Francy un po' di tempo fa. Lei sa preparare dei dessert davvero golosi, però con ingredienti "healthy", e vegan. Di sicuro proverò alcune di queste  delizie, c'è solo l'imbarazzo della scelta!

Invece di questa insalata non ho ancora ben capito gli ingredienti, però le foto sono davvero belle, e mi ispira tantissimo!

E termino con una delle mie canzoni preferite, legata all'inizio della mia storia d'amore con Benna, nonchè suonata al nostro matrimonio... un capolavoro,  sto parlando di Altrove.

Buona domenica e buon inizio settimana, con tanto affetto!