domenica 4 marzo 2012

SUNDAY LINKS 04.03


Buona domenica a tutti!! Finalmente si è sciolta la neve, c'è odore di fiori e non c'è più bisogno di sciarpa e cuffia per uscire di casa... arriva la bella stagione! Oggi quindi sono di ottimo umore, e ben disposta a chiaccherare con voi dei vari link che ho scovato questa settimana sul web.

Parto col segnalarvi questo blog. Le ricette sono semplici (non sempre light!) e gustose, ma soprattutto le illustrazioni sono adorabili!

Qui invece un bel blog di tatuaggi; ce n'è di tutti i tipi, la maggior parte sono davvero belli (o comunque ci sono tanti spunti per chi sta progettando di farsene uno!)

Che dite, proviamo a fare questi cookies senza cottura? Semprano buoni e semplici (e al naturasì c'è la crema d'arachidi in offerta!)

Va bhè, non credo che mi metterò mai a pettinarmi i capelli così, ma anche solo per sorridere, guardate questo tutorial, così vintage e stiloso!

Un'attrice (e mi dicono anche cantante) che ho scoperto da poco, e che mi piace tantissimo è Zooey Deschanel. Di sicuro già la conoscerete, ma io ne ignoravo l'esistenza fino a qualche mese fa, quando ho visto questo film carinissimo, (500) Giorni insieme. Se ne avete occasione guardatelo, è divertente e romantico (senza diventare mieloso e scontato). Poi, da quando ho visto una puntata di TopChef in cui dovevano preparare una cena per lei, che -udite udite- è vegana, mi ha guadagnato 1000 punti!

Concludo con il teaser del super-mega-iper concertone fotonico a cui andremo sabato prossimo io, Benna, Enri e la Cocci, a Vienna....siamo già carichi!!
Qualcuno è già stato a Vienna? Avete consigli utili da darci?

Un abbraccio forte a tutte/tutti quelli che seguono questo blog, happy sunday from the straightedge fam!