lunedì 12 marzo 2012

VIENNA HARDCORE!

Come vi avevo già accennato, sabato e domenica siamo andati, insieme a Enri e la Cocci, a Vienna, per partecipare al Rebellion Tour. Invece di raccontarvi pedantemente come sono stati questi due giorni, rischiando di annoiarvi, farò una classifica delle dieci cose più belle, che ricorderò con maggior piacere:

10) Un lunghissimo viaggio in macchina (quasi 1600Km in due giorni), in cui abbiamo chiaccherato, mangiato pop-corn, ascoltato musica (chissà quale) e scherzato per ore e ore, senza tregua. Non si può negare, la vacanza "on the road" è davvero divertente!


9) Le nostre facce sconvolte all'arrivo


8) L'Arena in cui si è svolto il concerto; un insieme di edifici (ex fabbriche), tutti decorati da graffiti. Due palchi interni e uno esterno, locali più piccoli...tutto in un contesto alternativo, creativo e ben organizzato.





7) La città di Vienna, che nonostante il cielo grigio e il vento freddo, è davvero bellissima, elegante, maestosa e accogliente.











6) L'albergo così spudoratamente anni '80 (però costava poco, ed era vicino all'arena!)


5) Il Chai Tea con latte di soia di Strabucks che mi ha riscaldato (ma quanto è buono?!?! Quando vado all'estero, per me è quasi un obbligo!)


4) I nomi impronunciabili delle vie dell'Austria.



3) Lo scherzo crudele che mi hanno fatto, mentre ero in bagno in una piazzola di sosta lungo l'autostrada, i miei simpatici compagni di viaggio, che sono ripartiti in macchina (fermandosi poco più avanti), facendomi andare nel panico totale...stavo per salire su una macchina di sconosciuti....

2) Gli Streght Approach, i ragazzi di questo importante e fantastico gruppo Hard Core, l'unico gruppo italiano che è conosciuto e apprezzato anche all'estero. Il loro show è stato grandioso, davvero bravi, cavolo! Inoltre hanno confermato l'idea che già avevamo di loro, persone generose, simpatiche, gentilissimi (e, non da poco, ci hanno fatto risparmiare molti soldi, facendoci entrare tutti gratis!).
Qui un video del loro concerto.

1) Ovviamente tutto il concerto! Gruppi straordinari, il meglio dell'Hardcore internazionale, che hanno infiammato tutto il pubblico presente con la loro musica violenta e coinvolgente...indimenticabile davvero! Purtroppo all'interno non era permesso fare foto con il flash, per averne un'idea niente di meglio di alcuni video: H2O,  Madball, e Deez Nuts.

Oggi mi sono dovuta un po' riprendere, ma da domani si ricomincia con le ricette!