domenica 15 aprile 2012

SUNDAY LINKS 15.04


Buona domenica cari amici del blog! Che dire, in mancanza di sole, di caldo e di profumi di primavera, consoliamoci con un po' di sano riposo casalingo, con coperte, gatti, e sbirciatine su altri blog!

Ho fatto questa settimana la crema d'arachidi, come quella di Luby (ma non dolcificata). Personalmente ne sono sempre stata una grande fan, ma è stata una scoperta metterne un cucchiaio in mezzo ad una padellata di verdure miste (erano il ripieno per degli involtini Primavera al forno, quindi cipolla, carote, zucchine e cappuccio). Se ne avete occasione, provate a metterlo nelle preparazioni salate (tipo verdure in padella, sformati, zuppe...); da un sapore unico!

Comunico che ho prenotato volo e viaggio, quindi è ufficiale, io e Benna l'ultimo weekend di Maggio ce ne andiamo a Londra! Per noi è un periodo un po' pesante, quindi niente di meglio di una bella vacanza, in una delle nostre città preferite, con tanto di tatuaggio già prenotato!
Nell'attesa, mi gusto le foto di altri blogger, come queste.

Certo, non li comprerei, ma questi due libri sui cani, ma soprattutto quello sui gatti francesi dev'essere troppo bello...

Sono molto tentata da questi pasticcini non cotti, sembrano davvero golosi, ma secondo voi il burro di cocco, così come spiegato nella ricetta, può venir bene? Io ho qualche dubbio....Forse si può omettere?

Per quando siete giù, stanchi o demoralizzati, ecco il vostro post; anche se non capite l'inglese, le foto da sole sono un'ottima terapia!

Concludo con un "messaggio promozionale", per chi non abita troppo lontano ovviamente; l'associazione Il Cacomela ha pubblicato il programma di tutte le attività del prossimi mesi, lo trovate qui.
Allora, siccome sono donne davvero brave, il posto è dentro un parco naturale meraviglioso, e Agnese è pure mia amica, andate una volta a trovarle, sono sicura che ne sarete felici!