lunedì 21 maggio 2012

TUESDAY LINK 21/0512

I miei gioielli di famiglia!

Mi piace tanto l'appuntamento con i link da condividere con voi, ed ero dispiaciuta di non riuscire a pubblicare nulla in queste settimane, per colpa di impegni o...cataclismi naturali (=terremoto).
Allora ho deciso, questa settimana, di posticiparlo, in un "Tuesday link", tanto so che non vi formalizzerete!
Inizierei subito a parlare del terremoto,come potete vedere dalla foto noi stiamo bene, a parte i nervi tirati come corde di violino per tutte le piccole scosse che continuano a farsi sentire. Non sono esperienze piacevoli, ma comunque mi ritengo molto fortunata, se penso alle persone dei comuni vicini al mio, colpite in modo molto più grave, che ora non possono più tornare nelle loro case. Spero che non sia così, ma pare che questa volta non verrà dato nessun risarcimento dallo Stato (grazie, però le autoblu e i rimborsi elettorali ai partiti, quelli non si toccano eh?!).
Io poi sono molto sensibile a tutto quello che riguarda 2012, profezie (Maya o meno), e grandi cambiamenti in vista della fine dell'anno...Ora, ognuno si faccia la sua opinione, ma che questa data fosse già stata segnalata molti anni fa è un dato di fatto: guardate qui per esempio, scritto il 15 maggio...e se anche il resto fosse vero? Non so, ci penso spesso (e in ogni caso c'è poco da fare, staremo a vedere no?).

Parliamo ora di cucina? mi piacerebbe provare questa pasta (senza le acciughe eh?!), questa insalata e  queste golose crostatine di frutta .

Pare che siano tornate di moda, io le ho sempre amate molto, voi? Parlo delle salopette!

Mi piace scuriosare ogni tanto su questo blog e pure su questo.

Avete in mente di dare una festa all'aperto? Date un'occhiata qui.

E per terminare, una carrellata di foto con tante ideuzze davvero originali da copiare, di arredamento e design..

Ringrazio di cuore tutte le web-amiche che si sono preoccupate di sapere se stavamo bene, siete troppo care!

Per il raduno pare che siamo giunte alla conclusione di farlo DOMENICA 2 SETTEMBRE, a Bologna o giù di lì. In questi giorni preparerò un piccolo banner e un post dedicato solo a quello, così possiamo spargere la voce e "pubblicizzarlo" al meglio....secondo me verrà una cosa proprio carina!

Buona settimana a tutti!